cercavo informazioni .ho imparato co il soft .ora causa paresi di alcuni muscoli del polpaccio caviglia piede sinistro non riesco più a usare questo tipo di tavola .manco di sensibilità e forza quindi essendo anche il mio piede anteriore non riesco più a governare la tavola .volevo sapere se il metodo di guida con tavole e attacchi hard è diverso,o meglio, se la hard si guida più con movimenti del corpo più che tacco punta ....vorrei rivivere la montagna e l'inverno come prima di questo problema fisico .grazie
Ovviamente lo scarpone hard toglie molto lavoro al polpaccio ... potremmo anche dire quasi tutto.
Io sono andato anche in hard per diversi anni, però non sono in grado di comprendere bene la tua situazione fisica
L'attrezzatura hard è costosa e ormai rara sul mercato del nuovo, però c'è ancora una nutrita offerta di usato, anche a prezzi molto bassi, io proverei così ...
Grazie AcK . seguirò il tuo consiglio.comunque dimmi se sbaglio,una tua opinione ,la conduzione di una hard è più una questione di movimento del corpo visto anche lo scarpone rigido e l'angolo di attacco, rispetto all'andatura con una soft dove soprattutto carvando bisogna lavorare di forza e sensibilità su talloni e punte ? grazie della pazienza e scusa il linguaggio poco tecnico